Project Description

Forni a Combustione Separata

TUTTI I FORNI A LEGNA
Lato EsternoLato Interno

Descrizione

Ogni stagione é buona per usarlo perché è bifacciale, così inforni e cuoci indifferentemente dal lato cucina o dal lato giardino, secondo il tempo che fa o per come ti va!

QUATTROSTAGIONI è un forno bifacciale che si incassa nel muro perimetrale che divide la cucina dalla veranda o dal giardino e lo usi in qualsiasi stagione. Utilizza i frontali dei modelli da incasso ECO e STEEL, cioè: entrambi i Frontali ECO oppure un frontale ECO ed uno STEEL per abbinarlo al meglio con gli ambienti dove viene installato. Puoi caricare la legna
dall’esterno per non sporcare e cucinare dall’interno.Puoi preparare i cibi ed infornarli dall’interno e poi sfornare e servirli dall’esterno.

Modelli

QUATTROSTAGIONI
mm 480(L) x 750(P) x 420(H)

CARATTERISTICHE

Struttura bifacciale

DOTAZIONI DI SERIE

Valvole fumi e vapori, termometro, timer, illuminazione interna, 3 griglie cromate, 1 teglia rettangolare, 2 teglie rotonde, accessorio prenditeglie, attizzatoio, guanto e presina.

OPZIONI

Supporto fisso, piastra refrattaria aggiuntiva, pala panepizza, griglie e teglie aggiuntive.

100% Made in Italy:
QUALITÀ E STILE ITALIANI

Usa la tua fantasia, esprimila preparando dei buoni piatti con uno dei nostri forni, siedi a tavola con la tua famiglia o i tuoi amici per gustare tutti insieme quello che hai preparato e poi fermati ad osservare la serenità, che è lì a tavola con te.

5 anni di garanzia